I vantaggi nel scegliere il virtual tour di Street View

Una scelta che incrementerà da subito il vostro business

Sono davvero numerosi i vantaggi offerti da Google Street View Certificato. La nuova tecnologia valorizza tutti i tipi di attività stuzzicando gli utenti e attraendo più clienti. Inoltre é Google stesso che concede maggiore visibilità sulle sue piattaforme Google places, Google maps, Google + e nei risultati di ricerca del motore di ricerca più utilizzato nel mondo. Questo pacchetto di privilegi si ottiene con costi ridotti e trasparenti in modo veloce e sicuro. Infine il virtual tour di Street View può essere diffuso online, sul proprio sito, nei social network come Facebook dando la possibilità a tutti di visionare la vostra attività.

Attrai

La tecnologia di Virtual Tour e le sue applicazioni nel modo web sono e diventeranno sempre di più il nuovo trend per pubblicizzare un’attività turistico-commerciale. Questo perchè consentono di fornire un’esperienza virtuale e veritiera di ciò che i potenziali clienti dell’attività intendono visitare personalmente. Basta pensare a un cliente che vuole prenotare la sua vacanza in un albergo, naturalmente si aspetta di comprendere quali saranno gli ambienti che lo aspettano. Google Street View Certificato soddisfa a regola d’arte queste esigenze evitando ai clienti di inciampare in brutte sorprese e permettendo ai titolari delle attività di esaltare i punti di forza delle loro strutture.
Inoltre essendo da poco sbarcata sul web, questa tecnologia rende possibile distinguersi dalla concorrenza. Questo vale per strutture alberghiere ma anche per il settore artigianale e in generale per tutte le attività commerciali aperte al pubblico.

Valorizza

Google Street View Certificato offre quello che una normale fotografia di interni non riuscirà mai a trasmettere. Molte attività commerciali e sopratutto turistiche pongono grande peso sulla qualità degli ambienti oppure sull’oggettistica in vendita: la sala di un hotel, un ristorante, un negozio di souvenir, boutiques, gioiellerie, sale d’esposizione, cinema e molto altro. Spesso sono proprio questi i punti che un titolare di un’attività intende far vedere e che un cliente desidera visionare prima di prenotare o di recarsi sul posto.
Un virtual tour valorizza la vostra attività mettendo in mostra quello che centinaia di fotografie professionali non riescono a contenere, in modo innovativo e quasi divertente. Infine se siete titolari di un attività locale che basa il proprio business su un idea originale e interessante tenete presente l’efficacia del "viral marketing" applicata a Street View.

Promuovi

Il 97% dei consumatori cerca attività commerciali locali online sul web. Sembra un dato esagerato ma é questo che si evince da statistiche realizzate da Google nel 2013. Secondo un’altra recente statistica, durante queste ricerche il 92% dei consumatori passa per i canali di Google. Tra questi ci sono tutte le piattaforme interessate da Google Business: Google motore di ricerca, Google Places, Google Maps e Google Plus.
Sono dati che parlano da soli, è ormai indispensabile comparire nei risultati di ricerca di Google e ancora meglio promuoversi al meglio attraverso una delle aziende più popolari al mondo che rappresenta oggi il canale pubblicitario web più accreditato.

Posizionamento Google

La pubblicazione di Google Street View Certificato e l’implementazione del profilo su Google Local aumenta in modo rilevante la rintracciabilità della vostra struttura in rete. Questo valore aggiunto comparirà nei risultati di ricerca di Google in un’area apposita, all’interno di Google Maps e sulla vostra pagina di Google Plus. Inoltre se la tua struttura é accessibile dalla strada sarà possibile accedervi con Street View.
Ci occupiamo noi di tutti questi aspetti, realizzando il vostro profilo su Google Local nel caso non abbiate ancora provveduto e garantendo la piena riuscita del progetto. In questo modo potreste comparire al primo posto, per quanto riguarda la vostra categoria e la vostra zona, nei servizi di geolocalizzazione di Google.
Sul servizio da noi fornito non saranno mai applicati canoni o abbonamenti.

Diffondi online

Una volta pubblicato il virtual tour ti verranno fornite le indicazioni per implementarlo nel vostro sito web personale, per condividerlo sui social network e in generale per diffonderlo sul web. Il virtual tour di Google Street View Certificato ha ottime proprietà cross-browsing, è compatibile con tutti i browser e con tutti i dispositivi mobili e non. In questo modo non ci sono limiti alla diffusione dei vostri contenuti. I consumatori resteranno colpiti dalla visione del tour e aumenteranno le possibilità che vi contattino per una richiesta o per prenotare.