Prezzo Base
€ 200
per una piccola attività
una tantum / senza costi periodici
Preventivo
0474 590013
info@dolomiti360.it
Senza impegno

Quanto costa un servizio Street View?

Vista la varietà delle caratteristiche che un attività interessata al servizio può avere, per definire il prezzo del proprio virtual tour é comunque sempre neccessario un sopralluogo presso l'attività stessa. In base al numero di fotografie panoramiche neccessarie, alle dimensioni dell'azienda e alla complessità della disposizione dei vani possiamo elaborare gratuitamente un preventivo di spesa.
Il prezzo del servizio completo parte da € 200, iva esclusa, per le attività più piccole ed il costo è una tantum, cioè non prevede pagamenti mensili o annuali.

Il servizio Business

La realizzazione di un virtual tour di Google Street View Certificato prevede in un primo momento un servizio fotografico presso la vostra struttura. Il servizio viene effettuato su appuntamento ed è realizzato da un fotografo certificato da Google.
Il giorno del servizio é importante fare in modo di avere tutti gli ambienti in ordine con la disposizione che vi risulta congeniale. La durata del servizio fotografico é di ca. un ora ma può variare a seconda della complessità del lavoro e consiste nella realizzazione delle foto panoramiche in ogni locale interessato dal virtual tour più 10 scatti dei punti di interesse.

In seguito sarà nostro compito assemblare le foto panoramiche per ottenere il prodotto finito, sistemare le foto dei punti di interesse e pubblicare il pacchetto sulle piattaforme di Google. Google accetta solo i virtual tour che soddisfano determinati standard qualitativi, questo funge da garanzia per quanto riguarda la qualità del lavoro realizzato e comporta in alcuni casi la neccessità di realizzare un nuovo servizio fotografico ovviamente senza costi aggiuntivi.
Dopo la pubblicazione del virtual tour, al cliente verranno fornite le foto scattate e il link con le indicazioni per pubblicare il virtual tour sul vostro sito e/o sui social network.
Il rapporto tra fotografo e cliente è regolato da un contratto predefinito da Google sul quale viene riportata la tariffa, la data e l'ora dello svolgimento del servizio fotografico.

Schema servizio Street View